top of page
a24994_3549c879987742809a3dc16880b74a4c~mv2.webp

Sala Tre
Una storia
lunga oltre
70 anni

Dal 1952 siamo professionisti nel campo dell’edilizia. 

In oltre 70 anni di storia ci siamo evoluti per offrire ai nostri clienti un servizio integrato, per rispondere a qualsiasi esigenza estetica e strutturale e per garantire un approccio a 360° su qualsiasi progetto. 

Ciò che ci contraddistingue è la continua ricerca dell'eccellenza e innovazione delle tecniche e dei materiali.

La nostra storia è una testimonianza di correttezza, professionalità, confronto aperto con il cliente e rispetto reciproco, valori fondanti del nostro lavoro. 

Da grandi interventi a piccole opere di manutenzione residenziale, lavoriamo con dedizione e impegno.

In
oltre
70 anni
di
attività

Chi siamo_Sostituire furgone.jpeg

Competenza

Siamo un’azienda storica, la nostra competenza si è consolidata nel tempo e cresce ad ogni progetto.

La nostra esperienza è garanzia di affidabilità.

Professionalità

Valore imprescindibile del nostro Team è la professionalità. Un Network in continua crescita di architetti, ingegneri, termotecnici e fornitori a supporto di una solida struttura interna.

Qualità

Ogni progetto è realizzato con i migliori materiali e le più recenti tecniche edilizie. La qualità garantisce soddisfazioni.

Flessibilità

Velocità nelle realizzazioni, grazie alla continua ricerca di nuove modalità costruttive, senza rinunciare a tradizione e solidità.

Decorazione di chiese ed edifici religiosi
1952

Nel 1952 viene fondata l’azienda. In quegli anni iniziano a manifestarsi le prime richieste di ‘cura della casa’. Persone con spirito imprenditoriale iniziano a prestare il proprio servizio, ad organizzarsi in aziende.

L’azienda neonata, inizialmente incentrata su decorazioni a carattere religioso per chiese e cappelle rurali, apre un nuovo mercato ancora inesistente per pitturazioni residenziali. Tinteggiature e piccoli lavori di manutenzioni edili, inizialmente accessibili e richiesti esclusivamente da nobili e persone benestanti, iniziano ad essere fondamentali dapprima in cascine ed appartamenti e successivamente nelle aziende in forte crescita.

bottom of page